INIZIATIVA PER I SOCI A.I.F.M. - ESPONI A MECSPE 2020 NELLO STAND ISTITUZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE

Dal 29 al 31 ottobre prossimi, MECSPE, la principale fiera della manifattura in Italia, vi dà appuntamento a Parma. Sarà una delle pochissime occasioni della tanto attesa ripresa autunnale per presentare le proprie soluzioni in un contesto di business a visitatori altamente profilati e motivati.

A.I.F.M. PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE COME ESPOSITORE E OFFRE AI SOCI L’OPPORTUNITÀ DI DISTRIBUIRE IL PROPRIO MATERIALE INFORMATIVO PRESSO LO STAND DELL’ASSOCIAZIONE.
L’iniziativa prevede il versamento di una quota di iscrizione alla fiera di 550 euro che comprende, oltre all’esposizione del materiale cartaceo, l’inserimento nel catalogo della fiera, le tessere espositore che consentiranno alle aziende aderenti che lo desiderano di partecipare anche con un proprio rappresentante e una serie di altri servizi.
 

A.I.F.M. sarà lieta di mettere a disposizione il proprio spazio espositivo affinchè i soci possano cogliere questa occasione di rilancio dopo l’emergenza Covid-19.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione contattare al più presto la Segreteria A.I.F.M.: asfimet@tin.it – tel. 339.8458916