PARTECIPA CON TARIFFE SCONTATE A WME – WASTE MANAGEMENT EUROPE GRAZIE ALL’ACCORDO TRA A.I.F.M. E IES GROUP
A.I.F.M. rinnova la partnership con IES Group e conferma la sua posizione di “Association Partner” di WME – Waste Management Europe anche per l’edizione 2026 e sarà presente alla manifestazione con un proprio spazio espositivo.
Waste Management Europe Exhibition & Conference, giunta alla sua quinta edizione, si svolgerà a Bologna dal 19 al 21 Maggio 2026.
Grazie al suo format che prevede una parte espositiva, una “conferenza strategica” e il “Teatro delle soluzioni” per le presentazioni degli espositori, WME rappresenta l'occasione ideale per mostrare prodotti, tecnologie, innovazioni e soluzioni alla comunità della gestione dei rifiuti e dell'economia circolare.
L’edizione 2025 ha ospitato quasi 5000 partecipanti provenienti da 80 diversi Paesi, confermando WME un importante luogo di incontro per aziende e leader europei del settore in cui definire insieme le prossime sfide e condividere soluzioni concrete in grado di accelerare la transizione verso un’economia realmente sostenibile, dove la tecnologia incontra la sostenibilità.
Opportunità per i Soci
A.I.F.M. è lieta di supportare e promuovere questo importante incontro internazionale perchè anche nell’ambito del trattamento delle superfici, le tematiche dell'economia circolare e della sostenibilità siano fondamentali, oltre ad essere oggetto dell’attività di molte aziende associate.
Per questo motivo, grazie a un accordo con IES Group, i Soci AIFM interessati a esporre a WME potranno usufruire di speciali facilitazioni:
- Uno sconto del 20% sulla tariffa spazi espositivi individuali; oppure
- Partecipazione come co-espositore nello stesso stand di A.I.F.M. a fronte del pagamento della sola quota di iscrizione pari a €790.
Essere presenti a WME è un'occasione per affrontare le prossime sfide del settore e testimoniare come, anche nel nostro settore, la tecnologia possa supportare gli obiettivi ambientali.
Invitiamo pertanto le aziende interessate a questa opportunità a contattare la Segreteria A.I.F.M. scrivendo a info@galvanotecnica.org o telefonando al 339.8458916.
