⚠⚠⚠ FASTENER FAIR ITALY 2020 RINVIATA AL 2021

Fastener Fair Italy - 3ª Fiera Internazionale della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio - si svolgerà il 10 e 11 novembre 2021 a Fiera Milano City.

Mack Brooks Exhibitions ha annunciato oggi il rinvio di Fastener Fair Italy, in programma a Fiera Milano City dall'11 - 12 novembre 2020. Le nuove date dell’evento sono 10 - 11 novembre 2021.
Questa decisione è stata presa dopo numerose conversazioni con espositori e partner in questo ultimo periodo, i quali hanno espresso la loro preferenza a non tenere l’evento nel novembre di quest'anno, alla luce della crisi Covid-19 in corso.
Riguardo all'annuncio, Nicola Hamann, Managing Director di Mack Brooks Exhibitions, ha dichiarato: "Siamo tutti consapevoli che quest'anno è stato un anno impegnativo sia per le fiere che per l’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Molti eventi hanno dovuto essere rinviati al prossimo anno a causa delle ripercussioni del Covid-19 e le restrizioni di viaggio in corso, e anche molti dei nostri partecipanti hanno espresso preoccupazioni sulla loro capacità di presenziare all'evento di quest'anno. Pertanto, in stretto coordinamento con tutti i partner coinvolti, abbiamo deciso di riprogrammare Fastener Fair Italy a novembre 2021 e siamo lieti di poter mantenere le date consuete di novembre."

Il team di Fastener Fair Italy sarà in contatto con clienti e partners nelle prossime settimane e nei prossimi mesi e ulteriormente ringrazia i propri espositori, partner, fornitori e visitatori per il loro supporto durante questo periodo difficile.

Fastener Fair Italy fa parte di una serie di eventi commerciali mirati per l'industria del fissaggio, che include Fastener Fair Turkey, Fastener Fair India, Fastener Fair France, Fastener Fair  Mexico and Fastener Fair USA. Fastener Fair Stuttgart, in Germania, è il principale evento mondiale del marchio Fastener Fair.

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito dell'evento: https://www.fastenerfairitaly.com